Grande successo di pubblico la presentazione della Flamingo Edizioni e del Café Society Group

La serata di presentazione di mercoledì scorso all’Auditorio della Banca Stato a Bellinzona della nuova Casa Editrice Flamingo e del nuovo punto di incontro Café Society Group è stato un successo da tutti i punti di vista. Un successo il cui merito è da condividere con tutti coloro che hanno creduto in questi progetti e che si sono impegnati con entusiasmo, passione e creatività durante ben nove mesi di intenso lavoro.

I nostri utenti in primo luogo, ai quali si aggiungono i collaboratori della My Way Services, il Centro Clinico Indipendenza e il suo Atelier, i membri del comitato editoriale e quelli della legatoria, i nostri consulenti, gli autori, i sostenitori, i simpatizzanti e i lettori che ci hanno seguito passo dopo passo.

Tantissime sono state le testimonianze di stima e di incoraggiamento che abbiamo ricevuto da parte di lettori, cittadini, istituzioni e personalità della cultura, della politica e della della scuola.

Nella mia veste di editore esprimo a tutti coloro che ci hanno espresso con le parole e i fatti la loro solidarietà, amicizia, simpatia e il loro apprezzamento e plauso, i miei più sentiti ringraziamenti e il mio debito di riconoscenza.

Dr. med. Orlando Del Don, Editore e presidente della My Way Services SA

Rispondi