Grande successo di pubblico la presentazione della Flamingo Edizioni e del Café Society Group

La serata di presentazione di mercoledì scorso all’Auditorio della Banca Stato a Bellinzona della nuova Casa Editrice Flamingo e del nuovo punto di incontro Café Society Group è stato un successo da tutti i punti di vista. Un successo il cui merito è da condividere con tutti coloro che hanno creduto in questi progetti e che si sono impegnati con entusiasmo, passione e creatività durante ben nove mesi di intenso lavoro.

I nostri utenti in primo luogo, ai quali si aggiungono i collaboratori della My Way Services, il Centro Clinico Indipendenza e il suo Atelier, i membri del comitato editoriale e quelli della legatoria, i nostri consulenti, gli autori, i sostenitori, i simpatizzanti e i lettori che ci hanno seguito passo dopo passo.

Tantissime sono state le testimonianze di stima e di incoraggiamento che abbiamo ricevuto da parte di lettori, cittadini, istituzioni e personalità della cultura, della politica e della della scuola.

Nella mia veste di editore esprimo a tutti coloro che ci hanno espresso con le parole e i fatti la loro solidarietà, amicizia, simpatia e il loro apprezzamento e plauso, i miei più sentiti ringraziamenti e il mio debito di riconoscenza.

Dr. med. Orlando Del Don, Editore e presidente della My Way Services SA

TAG: Atélier creativoAuditoriumBanca dello StatoCafé Society GroupCarlo Vivaldi FortiCasa Editrice FlamingoCentro Clinico Indipendenzacomitato editorialeDavanti al male un uomo non può esitareFlamingo Edizioni BellinzonaI canti di LilithLa maledizione degli uomini leopardolegatoriaLino RossiLuigi Di SeclìNeo-EsodoNeva SprengOrlando Del Don Editore

MERCALIBRO 2.0

SERVIZIO DI PRINT CENTER

CATALOGO LIBRI USATI