Seleziona una pagina

Presentatevi ai nostri lettori. Come nasce la vostra casa editrice, come si è sviluppata e quali sono gli eventuali piani per il futuro?

La Flamingo Edizioni nasce nel 2008 come “Quovadis”. È però nel 2016 che la nostra piccola Casa Editrice spicca coraggiosamente il volo verso gli ideali che la contraddistinguono: riavvicinare le persone alla lettura e alla scrittura e ritagliare, nel mondo, un luogo dove la pubblicazione di un talento non sia a pagamento.

A che tipo di lettori si rivolge?

 Offrendo ai nostri lettori dodici collane che abbracciano varie forme e generi, spaziando dal romanzo al saggio, siamo in grado di rivolgerci a un pubblico variegato. Abbiamo comunque l’intento di ampliare ulteriormente la varietà dell’offerta e, a questo proposito, stiamo progettando alcune interessanti idee per il futuro.

Qual è il titolo, l’autore oppure il progetto editoriale al quale siete più affezionati e perché?

Ogni progetto e ogni libro hanno una loro storia. Siamo legati ad ognuno di questi per motivi diversi. Non dimentichiamo mai che dietro ogni progetto, libro o collaborazione ci sono idee, impegno, ma soprattutto persone.

Inoltre, la nostra Casa Editrice tende a guardare al futuro. Dunque: avanti il prossimo!

Continua a leggere…

Intervista di IL PASSA PAROLA DEI LIBRI.

 

css.php