Emozioni

16.00 CHF

Introsprezione dell’amore

Nell’Arte dell’Amore non si ha paura di levare la maschera che comunemente indossiamo ogni giorno. Semplicemente, quando si è innamorati, si levano le maschere e ci si conosce per quello che si è davvero. Non si ha paura di mostrare i lati deboli e fragili dell’interiorità. Le persone che si amano sono le stesse che si conoscono maggiormente.

5 recensioni per Emozioni

  1. Lorenzo

    Un libro molto bello che mi ha permesso di intraprendere un viaggio interiore seguendo questa vicenda poetica. Adoro come lo scrittore sia riuscito a creare una storia seguendo un filo logico utilizzando solo poesie! E pensare che è uno scrittore di poco più di 20 anni!! Personalmente lo consiglio a chiunque voglia avere una lettura piacevole ma al contempo profonda.

  2. Mauro Caccia

    Un emozione, come descrive il titolo; un secondo volume che si completa con “ In bilico tra cuore & cervello”,
    a dimostrare la Sensibilità e la finezza di un giovane scrittore al suo debutto letterario. Possiamo quindi sperare che questa gioventù governata dalla tecnica e lasciata al suo destino, possa sortire dei fari per un futuro migliore. Bravo a Leo Brites Silva

  3. Ruben

    Un bellissimo libro per chi cerca delle Emozioni forti e che vuole scoprire l’Amore più profondamente.

  4. Noemi

    Un libro straordinario, un emozione dopo l’altra, vi è un totale coinvolgimento del lettore con il libro e soprattutto con i personaggi, e grazie ai quali si possono capire importanti cose sulla propria vita.
    Idea bellissima ed originale l’inserimento delle poesie come opere d’arte.
    Un racconto poetico magico, profondo, romantico, e la creazione di un rapporto forse eterno.

  5. Alessandra

    Questo bellissimo libro, mi ha coinvolta molto, mi sono riconosciuta spesso nelle sue parole,
    E a volte mi ha commossa perché è riuscito a farmi riprovare emozioni e sensazioni del mio passato, bravo Leo Silva Brites, così giovane eppur sembra che abbia già vissuto molte vite. Lettura consigliatissima

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *